English
|
German
|
Italian
|
French
|
Spanish
8 Einträge gefunden
tags: "attivazione"
Posso disattivare il pulsante di Chiamata Cameriere?
Assolutamente SI!Accedendo tramite login all'interno della tua area ristoratore clicca sulla voce...
Che tipo di Pagamenti accettate?
Per attivare i nostri pacchetti Premium iQRMenu accettiamo pagamenti tramite circuito sicuro PayP...
Cosa accade se non rinnovo?
Dopo 30 giorni (1 mese) o 365 dall'attivazione del pacchetto scelto se il servizio non viene rinn...
Effettuate rinnovi taciti?
No il rinnovo è sempre a discrezione dell'utente ristoratore. Scaduto il periodo di attivazione s...
Quanto costa iQRMenu.it?
La registrazione a iQRMenu.it è gratuita e si può beneficiare in automatico di un piano Free (gra...
Registrandomi a iQRMenu.it e creando un Menu Digitale, sono poi obbligato all'acquisto o a qualche pagamento?
Assolutamente no! Non poniamo alcun vincolo sia di acquisto che di rinnovo!La regisitrazione e l'...
È prevista una commissiine sugli ordini?
Assolutamente NO! iQRMenu non applica ne ora ne mai commissioni sugli ordini, i nostri piani sono...
Come faccio ad attivare/disattivare l'NFC sul mio cellulare?
Dipende dal modello e dal sistema operativo. In generale:Con l'aggiornamento a iOS 13 (o versioni...
Assistenza iQRMenu.it
Powered by LiveZilla Live Help Software