Non riesco più ad accedere al pannello per modificare i miei menu, come mai?
Con molta probabilità hai un account registrato prima del 15/06/2021 sulla vecchia piattaforma iQRMenu. Comunque nessun problema perché come da mail inviata a tutti gli iscritti alla nostra piattaforma iQRMenu prima della data sopra indicata abbiamo iniziato la procedura di migrazione verso la nuova piattaforma la quale terminerà definitivamente il 31/08/2021.
Quindi come da mail di avviso la invitiamo ad usufruire del nuovo sistema.
Se lei ha un account Premium potrà accedere alla sua area ristoratore con le medesime credenziali a questo indirizzo:

Accedendo troverà già configurati i menù da lei creati in precedenza, l'unica cosa che dovrà fare è generare e sostituire il vecchio Qr code con il nuovo. Per scusarci di questo inconveniente abbiamo attivato il piano superiore a quello attualmente in uso, ed abbonato i mesi già trascorsi con noi, facendoli partire dalla data della mail precedentemente inviata dal nostro sistema.
Nel caso lei avesse un account Free (gratuito) dovrà eseguire un nuova registrazione e ricreare sia i menù che i QR code da esporre nel suo locale.

Per venire incontro al possibile disagio anche per gli account free abbiamo pensato ad un pacchetto free con più potenzialità rispetto al precedente.

Potrà comunque continuare ad accedere e modificare i suoi vecchi menu fino al 31/08/2021 accedendo al vecchio pannello di controllo a questo indirizzo:



P. S. Dopo la data del 31/08/2021 i vecchi QR code termineranno di funzionare, come anche gli accessi alla vecchia piattaforma compresi i login al pannello di controllo.
42 di 75 la gente l'ha trovato utile.   



Assistenza iQRMenu.it
Powered by LiveZilla Live Help Software