Alcuni clienti non riescono a scansionare il QR Code esposto
Molto probabilmente è dovuto dal dispositivo, in genere Android, quindi non è un problema relativo il QR-Code del Menu Digitale, bensi di qualsiasi QR-Code.I sistemi iPhone/Apple hanno il riconoscimento del QR-Code nativamente dentro la telecamera, quindi basta inquadrare il QR-Code e si aprirà il link del Menu Digitale.I sistemi Android, in particolar modo quelli meno recenti, infatti quest'ultimi non hanno ancora integrata questa funzionalità su tutte le versioni e dispositivi. Con Andoid per fare una prova basta aprire l’app della fotocamera e puntarla per qualche secondo sul codice QR. Se la scansione è abilitata, apparirà una notifica. Se non succede nulla, potreste dover accedere alle impostazioni e abilitare la scansione dei codici QR manualmente. Se nelle impostazioni non c’è questa opzione, purtroppo il dispositivo non sarà in grado di scansionare i codici QR nativamente.Nessun problema a questo punto basta scaricare ed installare sul proprio dispositivo un App gratuita per la scansione dei QrCode dallo store di Android, ne esistono diverse, es:
20 di 34 la gente l'ha trovato utile.   



Assistenza iQRMenu.it
Powered by LiveZilla Live Help Software