WhatsApp per i ristoranti? iQRMenu la scelta vincente!

WhatsApp per i ristoranti? iQRMenu la scelta vincente!

Crea un menu digitale per il tuo ristorante, pizzeria, Pub o bar. Condividilo con i tuoi clienti e lascia che ordinino tramite il loro smartphone. Il nostro menu digitale integra Whatsapp per ristoranti. Ora oltre a ricevere gli ordini tramite mail, notifica push riceverai gli ordini direttamente sul tuo WhatsApp!

Usa WhatsApp per ricevere le ordinazioni del tuo ristorante, pizzeria, bar, pub, hotel, agriturismo

Utilizzando il sistema di messaggistica di WhatsApp integrato nella piattaforma, offriamo ad ogni ristorante, pizzeria, pub, hotel e bar una esperienza di ordinazione tecnologicamente avanzata 4.0, dove la sicurezza, la semplicità e l'immediatezza sono i punti fondamentali per la soddisfazione del cliente.

Ricevere ordini su WhatsApp

Il vantaggio di utilizzare WhatsApp per ricevere gli ordini del tuo ristorante o attività di ristorazione è che non ci sono limiti. I tuoi clienti possono ordinare cibo da asporto tramite la piattaforma iQRMenu e decidere se inviarli anche tramite WhatsApp, da ogni luogo in cui si trovano: al lavoro, a casa, in viaggio, fuori dal ristorante o seduto al tavolo all’interno del ristorante.

Il servizio di ordinazione WhatsApp si adatta perfettamente all’attività di ristorazione. WhatsApp per ristoranti è sicuro! Infatti tutto è crittografato end-to-end, messaggi, foto, video, messaggi vocali, documenti ecc.

WhatsApp è un utile strumento di marketing

Grazie a WhatsApp potrai restare in contatto con le persone che più contano per te: i tuoi clienti. Potrai condividere buoni sconto con i tuoi clienti! Una volta che l’utente ha terminato la sua esperienza di ordinazione con WhatsApp, il ristorante può inviargli un coupon per fornire uno sconto per sé, i suoi amici o familiari. Insomma potrai fidelizzare senza grosse spese e sforzi i tuoi clienti con un semplce click dal tuo sartphone.

Perchè un ristoratore deve accettare ordini su WhatsApp?


Purtroppo all'inizio dell'anno 2020, quando nessuno se lo aspettava la vita del mondo intero è cambiata in modo significativo, in Italia particolarmente abbiamo accusato più degli altri stati il colpo vuoi per i contagi e le notevoli restrizioni, vuoi perchè tecnologicamente eravamo molto indietro rispetto agli altri stati della comunità europea. Anche se ci stiamo lentamente adattando a questi cambiamenti, non possiamo purtroppo pensare che tutto torni come prima, tutti, nella società colpita dalla pandemia, devono fare la loro parte.

Le attività che fanno ristorazione sono particolarmente colpite dagli effetti del “Covid-19”. I ristoranti devono adattarsi alla nuova realtà e devono farlo accellerando il processo di transizione digitale per non essere tagliati fuori dal mercato e perdere i propri clienti. Nonostante la paura e gli innumerevoli disagi causati dal Coronavirus, i ristoranti devono mantenere i loro clienti e cercare di acquisirne di nuovi. Ma occorre anche programmare la riapertura in sicurezza del ristorante, pizzeria, stabilimento balneare o qualsivoglia attività di ristorazione.

Come? Semplice, offrendo strumenti che generano sicurezza. I menù digitali con lettura tramite QR-Code combinati a WhatsApp per ristoranti è una di queste risposte. Iscriviti sulla piattaforma iQRMenu.it per Menu Digitale ed avrai accesso ad una serie di servizi digitali per ristoranti, bar, pizzerie, stabilimenti balneari o attività di ristorazione.

Menu Digitale Multilingua

Scegli di passare alla versione Pro Gold o Pro Platinum del nostro menu digitale per avere WhatsApp per ristoranti incluso nel pacchetto


Riapri il ristorante con una scelta vincente

Combina la piattaforma iQRMenu.it con WhatsApp per ristoranti. Riapri in sicurezza e risparmia tempo e denaro con iQRMenu.it.

REGISTRA SUBITO IL TUO RISTORANTE É GRATIS!